BOOKCROSSING CON... IL PICCOLO PRINCIPE



Come annunciato più volte in questi ultimi giorni, parallelamente all'iniziativa "SOLO PAROLE | BC EDITION" verrà indetto un rilascio di bookcrossing molto particolare, che richiede anche la vostra partecipazione, qualora vogliate. 
Il momento è questo!

La pratica di questo rilascio consiste nel registrare al sito ufficiale bookcrossing.com una copia del libro "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry per poi rilasciarlo in libertà proprio a modo di bookcrossing nel giorno stabilito e nei luoghi che si ritengono più opportuni:
lo stesso libro, 
lo stesso giorno,
 la stessa pratica.

La condizione ancora più particolare di questa iniziativa è il giorno di rilascio: il 6 Aprile, ovvero la data stessa della pubblicazione de "Il Piccolo Principe" (1943). Ovviamente, per chi vuole partecipare, bisogna appropriarsi una copia entro questa data. Non è una condizione obbligatoria, si può partecipare ugualmente rilasciandone una copia nei giorni successivi... ma se volete farlo insieme a me, l'appuntamento è per il 6 Aprile.

Per maggiori info potete commentare qui sotto oppure scrivermi su Facebook o ancora tramite mail ( mail@soloparole.net ). La registrazione della copia sul sito bookcrossing.com è gratuita e vi permetterà di continuare tale pratica magari anche con altri libri che avete in casa e che volete liberare.
Vi aspetto il 6 Aprile, intanto...

prepararsi all'arrembaggio!

Qui, l'evento su Facebook.


0 Pensieri:

Posta un commento