NOVITÀ 2016


SOLO PAROLE - IL LIBRO 

A partire dal 4 Gennaio 2016, la vendita del libro "Solo Parole"
non sarà più associata ad alcun ricavato da devolvere in beneficenza. Ho riflettuto molto su questa decisione ma ho trovato mille difficoltà nel farmi accettare da associazioni, c'è sempre poco interesse e molta diffidenza... più che altro anche poco entusiasmo quindi sono arrivato alla conclusione che è meglio portare avanti questo progetto senza il peso (che sento/sentivo) di una partecipazione parziale e mai soddisfacente. Non è una decisione leggera ma nello stesso tempo è il mio cuore che diventa più leggero... e non c'era altra strada.


Per questo motivo, dalle iniziali 10 Euro + spese di spedizione alle 5 Euro + spese di spedizione, da oggi è possibile ordinare il libro pagando soltanto le spese di spedizione senza alcun costo aggiuntivo e senza ricavato da devolvere.

La spedizione, previo pagamento tramite una ricarica Postepay, è sempre in
Pieghi di Libri Raccomandato. Al momento dell'ordine che si può effettuare solo da soloparole.net/store si riceverà una mail contenente i dati per il pagamento. Il costo delle spese è di 4 € e resta invariato fino a 10 copie per spedizione. Al momento dell'invio libro, dopo aver effettuato il pagamento, si riceverà una seconda mail contenete il codice di spedizione per la tracciabilità della busta.  

Per altre info scrivere a mail@soloparole.net 
e/o visitare la sezione apposita soloparole.net/store



condividi su facebook


0 Pensieri:

Posta un commento