Anche oggi è festa!

21 Marzo 2011 / 21 Gennaio 2012 = Decimo Mesiversario
Anche oggi è festa! Si... proprio ieri abbiamo festeggiato i Mille iscritti alla mia pagina Facebook ed oggi sono trascorsi giusto 10 mesi dall' inizio di questa mia manifestazione :-) 
Era il 21 Marzo 2012 quando, con la messa online del mio sito soloparole.net aprivo di fatto la condivisione con questo blog, la pagina Facebook e il canale YouTube. Oggi a questi strumenti di condivisione ne sono stati aggiunti altri in modo da integrare con ogni valido mezzo la mia manifestazione.
In più, a solo 10 mesi trascorsi, c'è anche un libro in cui mi son visto edito per la prima volta. Questo libro copre un' intenzione molto importante in quando la vendita è a scopo benefico infatti tutto il ricavato sarà devoluto a favore della lotta contro i tumori ed è importante che ognuno di noi partecipi in quanto, la lotta contro i tumori è qualcosa che riguarda tutti. Appunto su Facebook girano molte richieste di condivisione link ma io mi chiedo... cosa c'è di valido e concreto nel condividere foto di bambini e/o persone malate di tumore?! Acquistando una o più copie di questo libro invece, di fatto si va a fare una donazione a L.I.L.T. affinché con la prevenzione si possano combattere nel modo possibile, ogni forma di tumore, con ogni cura idonea e possibile. Perché prevenire è vivere. Per questo progetto, vi ho chiesto una partecipazione diretta già prima dell' uscita del libro, andando a votare L.I.L.T. come associazione e abbiamo vinto. Ora, dopo l' uscita del libro, la mia richiesta di partecipare in modo diretto va nel condividere questa foto o sulla vostra bacheca oppure, se avete il diario attivo, come foto di copertina (come ho fatto io sul mio profilo Facebook): clicca qui la FOTO avendo cura nel copiare e incollare anche il commento.
Infine, nel guardare il passato e il presente, butto un occhio anche al futuro. Siamo vicini ad un' altra data molto importante ovvero il 21 Marzo 2012: primo giorno della Primavera, Giornata Mondiale della Poesia e non a caso, data di inizio di questa mia manifestazione. Festeggeremo un anno INSIEME :-)
Felice di tutto questo sogno che diventa realtà, insieme a NOI, devo dirvi GRAZIE per la vostra presenza, per la vostra condivisione, per il vostro supporto.
Insieme, la vita diventa più bella... perché quando hai coscienza del cuore, hai coscienza dell' amore.

Kyriacos

0 Pensieri:

Posta un commento